RYU’

RYU’ – 01/2018

E’ un cucciolo, ma come spesso accade, anche lui è diffidente nei confronti delle persone che non conosce, ha imparato andare al guinzaglio, a fidarsi un pochino, ma la sua timidezza rimane..e quando è dentro al box abbaia fortemente di fronte a chi non conosce dando una brutta impressione di se. Ma questa è solo paura…dettata dalle brutte esperienze vissute pur cosi piccolo… Ha solo bisogno di fidarsi e di non temere nullla…ci vuole solo un po di pazienza per poterlo convincere e conquistare.

LUNA

LUNA 2008

Indicativamente ha 10 anni, ma questo incrocio di pastore tedesco, non li dimostra proprio questi anni. E’ davvero una bella cagnolona ed è veramente in formissima e può dare la pacche ai giovincelli. Molto tranquilla e buona. Adatta a bambini.

ZAKI

ZAKI 02/2018

LUPETTA la sua mamma ZAKI A DUE MESI -ZAKI A 4 MESI – ZAKI A 6 MESI

Zaki …i suoi tre fratellini e pure la sua mamma..sono stati tutti adottati..e lui il piu grandino perche non l hanno ancora preso…ma e cosi patatone e mammone…sta crescendo in canile.. e cosi buono e dolce…E un tontolone..e tanto affettuoso,

TRACY

TRACY 02/2017

.Dolcissima e timidina cagnolina di taglia media contenuta. Occhioni espressivi e di carattere tranquilla e pacata. Adatta anche a vivere in appartamento. Adatta a bambini. Va daccordo con tutti i cani. Semplicemente meravigliosa…

KAROL

KAROL 11/2017

PRIMA

E’ una cucciola di pastore biellese..e ha gia conosciuto la paura e la diffidenza nei confronti degli umani..Necessaria la presenza di un cane adulto…e un po di pazienza.

DOPO

E’ bastato dedicarle un po di tempo…e questo musetto e questi occhi sono gia cambiati…Ora e pronta per la sua famiglia…Energica e giocherellona…ancora un po timidina, ma con l aiuto di un altro cane che la supporta e un po di confidenza..non ci mette molto a far uscire il suo vero carattere e la sua voglia di scoprire cose nuove.

 

BILL

BILL 20/06/2016

Nato in canile, adottato da cucciolo e tornato dopo quasi 2 anni..taglia medio grande.La sua fortuna quella di ritornare..paradossale..si perche ha ritrovato il sorriso…Ha subito trattamenti ingiustificati. E’ un cane meraviglioso, espressivo. Adora giocare, buttarsi nell acqua..bravissimo al guinzaglio. Ti guarda, chiede consensi….ora e libero di esprimersi..non deve temere di sbagliare ed essere punito per nulla. E’ veramente affettuoso. L unico problema che poi un vero problema non e…e l essere diffidente con chi non conosce, ma é solo paura e basta passare un po di tempo con lui e farlo sentire tranquillo che esce fuori il cane meraviglioso che è…e merita solo il meglio ora.

SHAKE

SHAKE 06/2016

Media piccola taglia.  Occhi tristi…Lui soffre terribilmente il box e la presenza affollata del canile.  E’ un bravissimo cane molto tranquillo, affettuoso, educato e bravo al guinzaglio. Ha urgenza di trovare famiglia e quella serenità che purtroppo in un canile non e possibile evitargli.

BLACK

BLACK 04/2015

Media taglia. Bellissimo con un bel pelo corto e lucido. Adorabile e giocherellone con altre femmine, non va d accordo con maschietti. Sicuramente anche adatto a vita di appartamento. E’ un cane tranquillo, anche al guinzaglio.

SONNY

SONNY – 03/2017

Media piccola taglia. Un cucciolo sempre sorridente e pronto a prendere e dare coccole a volontà. Affettuoso, giocherellone. Dinamico ed energico. Adatto a bambini. E’ veramente socievole e bellissimo.

MUSA&ZAK

MUSA 01/2011 – ZAK 01/2015

Ed ecco l pezzI fortI…in tutti i sensi..I nostri dogo argentini…40 kg di cane lei, 50 kg lui.. E per ogni chilo di peso, altrettanto di dolcezza. Affettuosi da morire,  erano dei cani di proprietà ora arrivati in canile. Abituati a vivere in famiglia, con bambini. Lei è sorda, ma questo non le impedisce di certo di essere un cane come gli altri…da anche la zampona ed è molto ubbidiente. Hanno sempre vissuto insieme, madre e figlio. Sarebbe preferibile adozione di coppia.

LILLO

LILLO – 10/2007

Incrocio volpino. Media piccola taglia. Adatto a vivere in appartamento.  No bambini. Si persone anziane. Ha un caratterino particolare..  Ama le coccole ed e affettuoso, ma ha i suoi tempi. Non e un cane da continue carezze. E’ molto tranquillo al guinzaglio e adora passeggiare. L importante per lui e il rispetto. Va d accordo con altri maschi purche non invadenti.

COTTON

COTTON 01/2014

Media piccola taglia,incrocio volpino. Molto dolce e timido. E un cagnolino affettuoso e sensibile. Ha necessita di avere una persona vicino che gli dia fiducia, i modi bruschi lo spaventano. Tranquillo al guinzaglio. Ama molto passeggiare..La vita in canile gli da molto stress, avrebbe bisogno di trovare un po di serenita e tranquillita…

LENA

LENA 04/2015

Arrivata con Piero, anche lei taglia medio grande. Chissa..fratello o sorella…o madre e figlio..Hanno lo stesso carattere..dolce timida coccolona..sembra quasi incrociata con un husky. lei ha occhi bicolore, uno azzurro e uno marrone. Adatta a bambini. Sarebbe preferibile venisse adottata con Piero,

PIERO

PIERO 05/2017

Trovato insieme a Lena, un cucciolone di taglia medio grande. Ha due occhi di ghiaccio molto intensi, in realtà il nome più azzeccato sarebbe stato Paul come Paul Newman…E’ di una dolcezza incredibile. Affettuoso e coccolone. Adatto sicuramente a bambini, perche ha un approccio molto timido e delicato. Preferibile un adozione di coppia con la sua compagna di box, con cui e molto legato.

MARTE

MARTE – 08/2008

Un beagle..che lasciato solo per troppo tempo e lontano da qualsiasi contatto umano ha indurito un po il suo carattere..anche perche ha sofferto tanto la fame…Sono passati alcuni mesi e ora e un altro cane..molto affettuoso e in cerca di coccole…Adora passeggiare e caratterialmente e tranquillo..anche con gli altri cani.

ARTEMIS (ARTE X GLI AMICI)

ARTE

ARTE – 09/2015

Incrocio di pastore,  segugione… Arte di nome e di fatto. Bellissimo ed espressivo.  Di taglia grande, in realta…ha le gambe e la coda lunga..ma è smilzo e non ne vuole sapere di ingrassare..Arrivato in canile con circa 10 mesi … Lui e un cane meraviglioso gli piacciono i bambini e va d’accordo con i gatti, è taaaanto coccolone e ha bisogno di una casa con giardino dove poter sfogare la sua energia, solo quando rimane da solo. bravo al guinzaglio, adora passeggiare ,

GRETA

GRETA

GRETA – 2010

Una segugetta un po diffidente,  ma che pian piano sta imparando a fidarsi un pochino delle persone e a prendere un po di coraggio. Va al guinzaglio ed e molto tranquilla. Adatta a persone che han voglia di iniziare con lei un rapporto di fiducia, che abbiano la pazienza di aspettare e rispettare i suoi tempi.

BUCK

BUCK

BUCK – 2008

Taglia grande, ma lui oltre a esser bellissimo, e un cagnolone molto affettuoso che non ha grosse pretese…Soffre molto il box, tranquillo al guinzaglio e caratterialmente. Gradita la compagnia con femmine.

NANU

NANU1

NANU – 01/2017

Questa meraviglia di cucciolone di pastore biellese,  e molto timido e pauroso con chi non conosce.Necessaria la presenza di una femmina e un periodo di conoscenza.  Ha imparato andare al guinzaglio.  E comunque affettuoso ed espressivo quando prende confidenza.

BALU’

BALU'

BALU’ – 2013

Incrocio di pastore tedesco, un po diffidente inizialmente con chi non conosce. Con lui e necessario un periodo di affiancamento per instaurare un rapporto di fiducia.  E un cane molto affettuoso e in cerca di coccole in realtà,  ma bisogna rispettare i suoi tempi.  Adora passeggiare.

SPLIT

SPLIT

SPLIT – 11/2010

Cagnetto di taglia piccola, ha alle spalle una storia di degrado e indifferenza che ha segnato profondamente il suo comportamento. E’ molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e tenacia un percorso di conoscenza che potrebbe rivelarsi anche piuttosto lungo.

MORETTO

MORETTO (2)

MORETTO 11/2010

Cagnetto di taglia piccola. Ha alle spalle una storia di degrado e indifferenza che ha segnato profondamente il suo carattere. E’ molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e costanza un percorso di conoscenza che potrebbe rivelarsi anche piuttosto lungo. Ma nulla e impossibile…

JEREMY

JEREMY – 20/06/16

E’ nato in canile..  Ed è ancora qui..cos ha che non va …la taglia? Media grande? Lui e bellissimo e tanto affettuoso…sta per fare due anni…due anni di canile… Ha bisogno di trovare una famiglia che si prenda cura di lui.

SPILLO

SPILLO

SPILLO 11/2010

Cagnetto di taglia piccola. Anche lui è diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e costanza un percorso di conoscenza …ma ha imparato andare al guinzaglio..

BOBO

BOBO

BOBO – 09/2008

Questo splendido cagnolone era abituato a vivere in casa e si è ritrovato in canile senza avere nessuna colpa, Molto tranquillo in passeggiata. Non adatto a bambini.

TIGRO

TIGRO

TIGRO – 2011

Taglia grande. E’ un cane, riservato e diffidente con chi non conosce. Da capire e rispettare nella giusta misura. Cerca una casa possibilmente con giardino. Preferibile come padrone una donna con cui riesce a rapportarsi meglio. Necessario un periodo di conoscenza.

SPINO PICCOLO

SPINO PICCOLO

SPINO – 2007

Taglia piccola. Ha bisogno di tanta pazienza e attenzioni,è timoroso,ma assolutamente non aggressivo. Adozione obbligatoria con Snoopy che e la sua guida e supporto, visto che ha alcuni problemi di vista. Necessita di vivere in casa, ma avere un giardino per poter uscire.

INUK

INUK

INUK – 2010

Assomiglia ad un pastore bergamasco Ottimo compagno di giochi, ama giocare con la pallina e la riporta sempre…e non si stanca mai….E’ diffidente con chi non conosce, è necessario un periodo di conoscenza per rapportarsi con lui.

BAFFO

Baffo

BAFFO – 11/2010

Cagnetto di taglia piccola. E’ un po diffidente nei confronti delle persone che non conosce…ma sta incominciando a fidarsi e il contatto non e piu un problema…sta andando al guinzaglio ed e anche molto bravo e tranquillo…

PAOLO

Paolo

PAOLO – 11/ 2010

Cagnetto di taglia piccola, ha alle spalle una storia di degrado e indifferenza che ha segnato profondamente il suo comportamento. E’ molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e tenacia un percorso di conoscenza che potrebbe rivelarsi anche piuttosto lungo.