aiutaci

Chi desidera aiutare gli ospiti del canile può farlo in diversi modi:

– associandosi ad  A.S.P.A. Animali Solo Per Amore onlus e collaborando alle attività di volontariato, che vanno dal portare i cani in passeggiata alla pulizia dei box, dallo spazzolare i cani ai lavori di piccola manutenzione, dai controlli post affido ai bachetti di raccolta fondi e informazione, e tanto altro…

– portando in canile coperte, asciugamani, e tappeti. sono sempre molto utili anche perchè cerchiamo di sostituirli spesso per motivi di igiene (anche se la nostra lavatrice gira a tempo pieno…) NON RACCOGLIAMO invece cuscini, trapunte e imbottiti in genere perchè a molti cani piace strapparli e le imbottiture possono essere pericolose se ingerite.

– portando in canile cibo per cani e gatti, pane secco e alimenti confenzionati e non deperibili (pasta, riso, ecc). anche se in canile utilizziamo unicamente crocchette (per ragioni di praticità e igiene), tutto il cibo raccolto viene distribuito tramite la nostra associazione per aiutare animali bisognosi.

– portando in canile farmaci veterinari che non utilizzate più (purchè naturalmente confezionati e non scaduti)

– facendo una donazione in denaro, direttamente presso il canile (dove vi verrà rilasciata una ricevuta) o con un bonifico bancario sul conto IT 91 F 03268 22303 053845960960 intestato ad Animali Solo Per Amore onlus oppure con un versamento sul conto corrente postale 62546882

-destinando il vostro 5 x 1000 ad Animali Solo Per Amore onlus, indicando il codice fiscale 90049690028