RAMON

RAMON – ETA’ 09/2019

Incrocio dogo argentino, è ancora un cucciolone…purtroppo sta crescendo in canile..E’ un patatone..con tanta energia . Compatibile con femmine. E molto affettuoso e coccolone con le persone., ma e necessario un minimo di conoscenza e un corretto approccio per entrare in confidenza e fiducia con lui.. La forza chiaramente non gli manca..essendo di stazza massiccia..adatto a conoscitori della razza..necessaria casa con giardino e preferibile non bambini.,ne ha timore.

PABLO

PABLO – ETA’ 22/07/19

Taglia grande, incrocio dogo, corso. Adottato da cucciolo a 2 mesi e mezzo, è tornato indietro perche non competenti nella sua gestione. E’ ancora un cucciolone. Non ha assolutamente problemi, va semplicemente seguito e ha necessita di regole precise e non confusionali. E’ pieno di energia e tantissima voglia di giocare, specialmente con i suoi simili, maschi e femmine. Adatto a bambini, è molto affettuoso e buono. Preferibile adozione con un altro cane e a persone conoscitori della razza. E’ un cane molto forte fisicamente, tirocchia un po al guinzaglio, stiamo cercando di insegnargli a godersi un pochino di piu la passeggiata…

GHEO

GHEO – ETA’ 07/2014

Cane stupendo incrociato pitbull di taglia grande. Ha degli occhi quasi umani, che parlano da soli. E’ un gran giocherellone, adora la pallina e qualsiasi oggetto che gli venga lanciato. E’ molto fisicato quindi un cane massiccio, ma è molto buono. Un cane nel complesso tranquillo e non rissoso con cani maschi. Adatto anche a bambini.

ORSO

ORSO – ETA’ CIRCA 12/2016

Taglia grande. Un cagnone stupendo sui 50 chili.. Si trova in canile dopo aver vissuto  in piena liberta in un cascinale con i suoi padroni anziani che sono deceduti. Un cane libero, ma solo, che si è fatto da se. Ora ha accettato anche il guinzaglio e va tranquillamente in passeggiata.  E’ un po diffidente con le persone, ma di base è un buono. Occorre creare un rapporto di fiducia con lui. Se sei sincero e si fida lo conquisti. Non ha avuto regole o insegnamenti..non è socializzato con altri cani…ci sta provando ora a capire…E’ un cane sensibile che sta conoscendo esperienze nuove…Se lo vedi ti innamori di lui..è molto comunicativo . Non è un adozione difficile, ma chiaramente è necessaria una persona esperta.

BLACK

BLACK – ETA’ 02/2018

Giovane e bellissimo pitbull.  Soffre terribilmente il box e la reclusione in gabbia. Non solo giardino. Preferibile adozione a persone conoscitori della razza adulte e consapevoli. E’ un cane molto affettuoso, molto intelligente, apprende facilmente ed è ubbidiente. Non è particolarmente rissoso con altri cani maschi e va daccordo con le femmine. Sono necessarie regole ben precise e non metodi duri, ma piuttosto creare un rapporto di fiducia reciproca.

FULMINE

FULMINE – ETA’ 04/2009

Incrocio beagle…un po in sovrappeso.. una vita passata da solo..in un pollaio isolato..E’ molto timido e spaventato…sta capendo pian piano cosa significhino le passeggiate, incontrare altri cani, cosa significhino le coccole mai ricevute…si sta adattando pian pianino..Adozione del cuore per questa povera anima…adatto a persone che abbiano voglia di fargli conoscere una vita diversa da quella vissuta fin ora…siamo ancora in tempo a farglielo scoprire…

GRETEL

GRETEL – ETA’ 09/2019

Cucciola bellissima di media taglia con gli occhi di ghiaccio. Arrivata con Hansel. E’ molto dolce e affettuosa e chiaramente anche a lei la voglia di correre e giocare non le manca, ma ha molto paura degli uomini. Va invece molto daccordo con i suoi simili. Sarebbe quindi preferibile la convivenza con un altro cane, meglio maschio.

LUISA

LUISA – ETA’ 02/2019

Cucciolona di taglia grande. Dolcissima, affettuosissima e intelligente oltre che bellissima naturalmente. E’ tutto un issima…. è davvero una meraviglia con un carattere stupendo. Va daccordo con tutti..ma la preferenza restano le persone..tante coccole e baci. e gioco..tanto gioco. Sono cucciola io… :-))

TUC

TUC – ETA’ 04/2019

Cucciolone un po’ timido. Di chi non conosce ha paura e tenta di nascondersi..Bisogna conquistarlo..perche poi si fa coraggio e si avvicina se non teme nulla..è dolcissimo e coccolone..è veramente tanto tanto buono e giocherellone.. va daccordo con tutti maschi e femmine. Adatto a chiunque..

CLARA

CLARA – ETA’ 07/2017

Il suo sguardo dice tutto..cagnolina di media piccola taglia. Molto sicura di se e dal carattere forte, anche se in realtà è timida con chi non conosce, ma quando entri nelle sue grazie diventa di un affettuoso e una dolcezza spaventosa dimostrando tutta la sua fiducia. Lei è speciale..molto intelligente..e chi saprà vedere oltre..scoprirà una meraviglia. Non lo farà vedere subito..ma andrà conquistata..compatibile con maschi..previa conoscenza.

ARRO

ARRO – ETA’ 01/2015

Taglia medio piccola. Un cagnolino dinamico, adora giocare con la pallina …andrebbe avanti per ore…e la riporta sempre.Tranquillo al guinzaglio. Una piacevole compagnia che non richiede grosse pretese..compatibile con femmine previa conoscenza.

ALMA

ALMA- ETA’ 10/2018

Taglia media, pastorina biellese di nome e di fatto. Carattere molto forte e sicura di se. Puo’ convivere con cani maschi, previa conoscenza, con cui ama molto giocare una volta entrata in confidenza. E’ molto energica per cui sono necessarie belle e lunghe passeggiate per poter sfogare la sua vitalita’. Adatta quindi a persone dinamiche che cercano una compagnia quadrupede per scampagnate..

HARLEY

PRIMA

ORA

HARLEY – ETA’  06/2017

Dogo argentino..un cucciolone prelevato da una situazione non piacevole..era molto magro -la prima foto è di quando è arrivato – ora ha un fisicone pazzesco..Nonostante tutto… è molto buono e affettuoso ma non adatto a bambini, con cui non ha avuto un buon approccio fin da piccolo . Sicuramente non hanno avuto metodi gentili con lui, ha paura delle mani alzate..chiude gli occhi per la paura..e questo vista la sua mole..stringe il cuore….Necessita di persone conoscitori della razza e l affiancamento di un educatore nel percorso iniziale di conoscenza reciproca. E’ un cane molto forte fisicamente, potente e ama giocare con qualsiasi gioco..Era stato segregato in un box e non usciva mai per cui ora l approccio alla libertà e la passeggiata è vista come una cosa bella e piacevole da scoprire e questo lo porta ad avere la necessita di scaricare tutta la sua energia…Ha tanto bisogno di fare lunghe passeggiate e avere un punto di riferimento con cui creare un rapporto di fiducia. Non è un cane difficile..è un cane incompreso…semplicemente.

CICO

CICO – ETA’ 12/2018

Taglia contenuta. Un cagnolino tanto tanto timido nei confronti delle persone, necessaria la presenza assoluta di un altro cane…maschi da valutare la compatibilità, ma con le femminucce è tutto un giocare e correre…Non ha problemi con i suoi simili, ma con le persone che non conosce ha veramente paura…Adatto anche all appartamento, ma è importante avere molta pazienza, rispettare i suoi tempi e avere la consapevolezza che un cane pauroso si legherà assolutamente alla propria famiglia, ma le paure nei confronti degli sconosciuti rimarranno sempre..per cui bisognerà sempre un po tutelarlo..

ZAGOR

ZAGOR – ETA’ 01/2019

Taglia media. Un cucciolone un po’ timido..color cioccolato bellissimo, con due occhi profondi e dolci..che necessita solo di poco tempo per entrare in confidenza con chi non conosce…Molto buono e tranquillo, non è un cucciolo stra agitato..può convivere serenamente con una femmina…previa conoscenza…

GRETA

GRETA 12 2013

Cagnolona di media taglia, incrocio pastore biellese..molto buona, affettuosa e compatibile sia con maschi che femmine. Adatta a famiglie con bambini e a persone che gradiscono il suo bel carattere tranquillo e composto. E’ comunque molto energica e adatta a fare belle passeggiate in montagna …

RAUL

RAUL 03/08/18

Cucciolone di una bontà indescrivibile..tanto tanto timido, ma cosi dolce..i suoi occhi parlano…suo fratello e le sorelle sono stati tutti adottati…e lui..perche rimane indietro e si nasconde nel box non viene notato… E’ anche bellissimo e va d’accordo con tutti, maschi e femmine che gli danno un po di forza nell approcciarsi agli umani di cui ha timore se non conosce…ma merita davvero una possibilità..perche basta guardarlo negli occhi per capire quanto ha da dare, ma specialmente quanto si merita di ricevere…

MALIKA & MIGUEL

MALIKA & MIGUEL 07/2018

Sono stati trovati insieme. Cerchiamo adozione di coppia. Impossibile separarli, sono troppo uniti. Miguel e davvero spaventato da chi non conosce e ha assoluto bisogno di sua sorella, che benche timidina anche lei, gli da un po di forza e coraggio..Sono dei cani buonissimi e dolci. E’ solo necessaria un adozione consapevole e un periodo di conoscenza e affiancamento per ottenere un po della loro fiducia. Ci vorra un po di tempo, ma alla fine si otterrano buoni risultati. Sono cuccioloni per cui facilmente recuperabili. Disponibile il supporto di un educatore per consigli e aiuti nella gestione.

PLUTO

PLUTO 06/2013

Pluto non sa cosa significhi vivere in una famiglia che tenga al suo benessere..Arriva da una situazione di degrado, tenuto nell oscurità, fin da cucciolo…segregato a vivere in casa in compagnia di topi…da cui con tutta probabilità a dovuto difendersi per non sopperire. Alimentato a zucchero..si avete capito bene..zucchero..

Tutto cio lo ha segnato..profondamente. Ora in canile, ha potuto scoprire qualcosa di nuovo, a lui sconosciuto. Cosa significhi la libertà, vedere la luce del sole anche se da un box…cosa significhi andare a passeggio in un bosco e scoprire odori…Ha scoperto che ci sono altri cani…e del cibo migliore…

Stiamo cercando di aiutarlo a credere nel genere umano…non si fida tanto..ha patito troppo..piccoli progressi, ma un lungo lavoro di conquista …e sarebbe necessaria per lui una famiglia in cui credere..e che abbia voglia di intraprendere con lui,  con l aiuto di un educatore, un percorso per recuperare il suo benessere mentale.

Forse piu di tutti merita una speranza, il riscatto di tanti anni persi …e la riscoperta di una vita che non ha vissuto..

SNOOPY

SNOOPY – 2009

Taglia media. Questo è un cane speciale e per lui cerchiamo un adozione doc. E’ un cane molto affettuoso e coccolone. Tranquillo, adatto a vivere in casa, Tollera alcuni bambini se molto educati e non troppo agitati perche altrimenti si spaventa, ma preferibile adulti. Molto buono ed espressivo.

BILL

BILL 20/06/2016

Nato in canile, adottato da cucciolo e tornato dopo quasi 2 anni..taglia medio grande.La sua fortuna quella di ritornare..paradossale..si perche ha ritrovato il sorriso…Ha subito trattamenti ingiustificati. E’ un cane meraviglioso, espressivo. Adora giocare, buttarsi nell acqua..bravissimo al guinzaglio. Ti guarda, chiede consensi….ora e libero di esprimersi..non deve temere di sbagliare ed essere punito per nulla. E’ veramente affettuoso. L unico problema che poi un vero problema non e…e l essere diffidente con chi non conosce, ma é solo paura e basta passare un po di tempo con lui e farlo sentire tranquillo che esce fuori il cane meraviglioso che è…e merita solo il meglio ora.

ADRIAN

ADRIAN 02/2017

Giovanissimo cucciolone di taglia medio piccola. Un golden retriever in miniatura. Molto tranquillo di carattere, va d accordo con le femmine e i gatti, ma non con i maschietti. Soffre molto il box, e inizialmente può dare l idea di essere indifferente al contatto umano, ma in realtà non e cosi..è proprio il contrario e ne ha veramente bisogno di ricevere coccole e affetto…Non adatto a vivere in appartamento, odia gli spazi chiusi. Necessita di una recinzione alta e sicura.

LENA

LENA 04/2015

Arrivata con Piero, anche lei taglia medio grande. Chissa..fratello o sorella…o madre e figlio..Hanno lo stesso carattere..dolce timida coccolona..sembra quasi incrociata con un husky. lei ha occhi bicolore, uno azzurro e uno marrone. Adatta a bambini. Sarebbe preferibile venisse adottata con Piero,

PIERO

PIERO 05/2017

Trovato insieme a Lena, un cucciolone di taglia medio grande. Ha due occhi di ghiaccio molto intensi, in realtà il nome più azzeccato sarebbe stato Paul come Paul Newman…E’ di una dolcezza incredibile. Affettuoso e coccolone. Adatto sicuramente a bambini, perche ha un approccio molto timido e delicato. Preferibile un adozione di coppia con la sua compagna di box, con cui e molto legato.

BUCK

BUCK

BUCK – 2008

Taglia grande, ma lui oltre a esser bellissimo, e un cagnolone molto affettuoso che non ha grosse pretese…Soffre molto il box, tranquillo al guinzaglio e caratterialmente, non va  d accordo con gli altri cani.

SPLIT

SPLIT

SPLIT – 11/2010

Cagnetto di taglia piccola, ha alle spalle una storia di degrado e indifferenza che ha segnato profondamente il suo comportamento. E’ molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e tenacia un percorso di conoscenza che potrebbe rivelarsi anche piuttosto lungo.

MORETTO

MORETTO (2)

MORETTO 11/2010

Cagnetto di taglia piccola. Ha alle spalle una storia di degrado e indifferenza che ha segnato profondamente il suo carattere. E’ molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e costanza un percorso di conoscenza che potrebbe rivelarsi anche piuttosto lungo. Ma nulla e impossibile…

JEREMY

JEREMY – 20/06/16

E’ nato in canile..  Ed è ancora qui..cos ha che non va …la taglia? Media grande? Lui e bellissimo e tanto affettuoso…sta per fare TRE anni…TRE anni di canile… Ha bisogno di trovare una famiglia che si prenda cura di lui.

SPILLO

SPILLO

SPILLO 11/2010

Cagnetto di taglia piccola. Anche lui è diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e costanza un percorso di conoscenza …ma ha imparato andare al guinzaglio..

BOBO

BOBO

BOBO – 09/2008

Questo splendido cagnolone era abituato a vivere in casa e si è ritrovato in canile senza avere nessuna colpa, Molto tranquillo in passeggiata. Non adatto a bambini, ne convivenza con altri cani. Ha un carattere molto forte, buono con le persone, ma deve essere gestito da persone con esperienza.

TIGRO

TIGRO

TIGRO – 2011

Taglia grande. E’ un cane, riservato e diffidente con chi non conosce. Da capire e rispettare nella giusta misura. Cerca una casa possibilmente con giardino. Preferibile come padrone una donna con cui riesce a rapportarsi meglio. Necessario un periodo di conoscenza.

BAFFO

Baffo

BAFFO – 11/2010

Cagnetto di taglia piccola. E’ un po diffidente nei confronti delle persone che non conosce…ma sta incominciando a fidarsi e il contatto non e piu un problema…sta andando al guinzaglio ed e anche molto bravo e tranquillo…

PAOLO

Paolo

PAOLO – 11/ 2010

Cagnetto di taglia piccola, ha alle spalle una storia di degrado e indifferenza che ha segnato profondamente il suo comportamento. E’ molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce e pertanto con lui occorre intraprendere con pazienza e tenacia un percorso di conoscenza che potrebbe rivelarsi anche piuttosto lungo.

sportello veterinario ASL BIELLA

Cliccando su QUESTO LINK potete accedere alla pagina di informazioni sullo Sportello Veterinario dell’ ASL di Biella, fnaf iphone 7 case iphone 8 leather case iphone 7 phone case black marble eminem iphone 6 case iphone 8 plus case grip iphone 6 case silicone panda vw iphone 7 plus case iphone 6 case kawaii selfie phone case light iphone 6 iphone 7 plus phone cases for running cool iphone 7 cases for boys iphone 6 ted baker leather case iphone 6 rubber case flower orange silicone iphone 7 plus case iphone 7 phone cases goku particolarmente utile per le informazioni sull’ ANAGRAFE CANINA, iphone 6 cases rainbow palm tree iphone 8 plus case iphone 8 plus case belt clip iphone 8 case card iphone 7 shockproof case glitter iphone 7 phone cases nemo ted baker case iphone 7 plus iphone 8 case red panda iphone 6 case with attached pop holder iphone 7 plus phone cases camouflage iphone 7 plus phone case with screen protector iphone 7 plus phone cases leaf lv iphone 6 case iphone 8 case leather brown ted baker cases iphone 7 plus con la possibilità di scaricare la modulistica relativa.