RAUL

RAUL 03/08/18

Cucciolone di una bontà indescrivibile..tanto tanto timido, ma cosi dolce..i suoi occhi parlano…suo fratello e le sorelle sono stati tutti adottati…e lui..perche rimane indietro e si nasconde nel box non viene notato… E’ anche bellissimo e va d’accordo con tutti, maschi e femmine che gli danno un po di forza nell approcciarsi agli umani di cui ha timore se non conosce…ma merita davvero una possibilità..perche basta guardarlo negli occhi per capire quanto ha da dare, ma specialmente quanto si merita di ricevere…

4 pensieri su “RAUL

    • buongiorno
      si tutti i cani pubbicati sono disponibili..
      siamo riaperti al pubblico solo su appuntamento.
      se vuole venire a conoscerlo chiami pure..
      e comunque un cane molto pauroso che ha particolari necessita di conoscenza per un certo periodo..non puo vivere in appartamento o vicino a strade troppo trafficate.. e necessario tutelarlo per il suo benessere e conquistare la sua fiducia.

    • BUONGIORNO,
      si Raoul puo’ venire a conoscerlo su appuntamento telefonando in canile allo 015 9842509.
      Come ha potuto notare dalla descrizione, lui è un cane fobico per cui non si lascia avvicinare da chi non conosce.
      Ci vuole tanta pazienza e sarebbe preferibile un altro cane insieme, maschio o femmina, indifferente lui è buono con tutti, ma è terrorizzato dalle persone. Sicuramente dopo un lungo periodo di conoscenza che potrebbe essere anche di un anno si affeziona alla famiglia, ma sara sempre cosi con chi non conosce e dovra essere tutelato. Non è un cane per tutti. Necessario un giardino per i bisogni, perche in appartamento sareste costretti a portarlo fuori… e potrebbe scappare divincolandosi dalla pettorina, che ancehe la piu sicura..se sono terrorizzati il modo di fuggire lo trovano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *