PLUTO

PLUTO 06/2013

Pluto non sa cosa significhi vivere in una famiglia che tenga al suo benessere..Arriva da una situazione di degrado, tenuto nell oscurità, fin da cucciolo…segregato a vivere in casa in compagnia di topi…da cui con tutta probabilità a dovuto difendersi per non sopperire. Alimentato a zucchero..si avete capito bene..zucchero..

Tutto cio lo ha segnato..profondamente. Ora in canile, ha potuto scoprire qualcosa di nuovo, a lui sconosciuto. Cosa significhi la libertà, vedere la luce del sole anche se da un box…cosa significhi andare a passeggio in un bosco e scoprire odori…Ha scoperto che ci sono altri cani…e del cibo migliore…

Stiamo cercando di aiutarlo a credere nel genere umano…non si fida tanto..ha patito troppo..piccoli progressi, ma un lungo lavoro di conquista …e sarebbe necessaria per lui una famiglia in cui credere..e che abbia voglia di intraprendere con lui,  con l aiuto di un educatore, un percorso per recuperare il suo benessere mentale.

Forse piu di tutti merita una speranza, il riscatto di tanti anni persi …e la riscoperta di una vita che non ha vissuto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *